GASP&TOTEM


Digital Signage & gestione delle code
La nuova forma di pubblicità Digital Signage permette, attraverso schermi elettronici, di comunicare ed informare i clienti. I contenuti possono essere immagini, filmati, documenti elettronici, segnali televisivi e brani musicali digitali, pagine web, RSS-Feed.

GASPmedia è il nostro sistema di Digital Signage e di gestione code: flessibile nella progettazione delle ambientazioni, con una suddivisione del monitor in aree dedicate ai vari contenuti multimediali, integrabile dinamicamente a fonti di dati esterni. Tutti i contenuti vengono programmati in un palinsesto liberamente impostabile.

Per la gestione delle code, GASP può essere affiancato a TOTEM che sostituisce la "chiocciola" per l'emissione dei ticket numerati.

TOTEM ha un video touch-screen, una stampante termica, un lettore di card RFID e consente l'emissione di ticket personalizzabili in funzione del tipo di cliente.

Il cliente che accede all'area di vendita, seleziona sul video di TOTEM l'emissione di un ticket che può contenere oltre al numero anche altre comunicazioni.

Se l'azienda ha distribuito ai propri clienti una CARD RFID personalizzata, il cliente potrà utilizzare l'area di TOTEM dedicata ai clienti con CARD, per ricevere un ticket personalizzato.